Centro Giovani

Co-progettazione con il Comune di Pordenone per la realizzazione di un centro di aggregazione giovanile diffuso sul territorio di Pordenone finalizzato ad azioni preventive e di contrasto al disagio giovanile, all’abbandono scolastico e al fenomeno dei NEET (Not in Education Employment or Training).

Il Centro Giovani diffuso è un luogo collaborativo, polifunzionale che si propone di disseminare e potenziare conoscenze, competenze e capacità di azione delle/dei giovani dai 14 anni in su.

Il Centro Giovani si sviluppa in quattro sedi all’interno della città, ciascuna connotata da specificità correlate alla tipologia di servizio.
Hub 381 Viale Dante è il Centro Giovani del “centro” di Pordenone, spazio urbano di incontro e scoperta attraverso laboratori artistico-culturali.

Qui all’HUB 381 Viale Dante noi giovani possiamo fare nuove amicizie e condividere momenti di relax e svago. Abbiamo anche l’opportunità di imparare e fare esperienze. Viviamo insieme non solo questo spazio, ma tutta la città
– Ragazze e ragazzi dell’HUB 381

Telefono e WhatsApp 327 875 9758 oppure 320 871 2750
Email: hub381@coopsocialefai.it
Aperto mercoledì e sabato dalle 14 alle 18

Comune di Pordenone > Centro Giovani
Una rete di servizi e opportunità dove crescere tutti insieme.
Segui su Facebook Centro Giovani Pordenone
Segui su Instagram @centrogiovanipordenone